Azienda in crescita sempre più presente sul mercato europeo, necessitava di un’immagine aziendale più contemporanea ed internazionale. Che esprimesse l’avanguardia , l’affidabilità e il know-how conseguiti in vent’anni di attività.
Azienda in crescita sempre più presente sul mercato europeo, necessitava di un’immagine aziendale più contemporanea ed internazionale. Che esprimesse l’avanguardia , l’affidabilità e il know-how conseguiti in vent’anni di attività.
Partendo dall’immagine aziendale Di.Ma. si è ritenuto necessario fondere il nome dell’azienda per portare un’unità linguistica, di messaggio e comunicazione.
Per rendere chiaro e immediato il campo merceologico dell’azienda abbiamo inserito un pay off:
un elemento verbale che accompagna il logo distinguendo l’azienda e il prodotto.
Il Re-Design del logo ha principalmente utilizzato le seguenti linee guida:
Il risultato è stato riuscire a definire una brand identity che rappresenti la stabilità, la forza e la solidità aziendale.
Una concretezza formale atta a distinguersi nel mercato internazionale.
Lo strumento più usato dall’azienda e dai suoi clienti è il catalogo. È un vero e proprio strumento di informazione economica e caratteristiche tecniche. L’idea è stata quella di strutturarne la forma e la composizione, in modo che potesse essere il più pratico ed immediato possibile. Aprendo la copertina, tutte le schede prodotto sono contemporaneamente visibili a rubrica in un colpo d’occhio, grazie alle larghezze differenti di ogni pagina-scheda, per avere una panoramica totale della gamma e facilitare la ricerca e l’individuazione del prodotto voluto
FASHION PLUS
Via G. Silva, 40 – 20149 Milano
T +3902480861
F +39024819164
info@thefashionplus.it